FEDERALISMO ORA!!!!!!!

FEDERALISMO ORA!!!!!!!

martedì 16 novembre 2010

Lo sapevate che siamo tutti mafiosi? Il solito comunista, su telekabul ci da dei mafiosi senza ricordare le battaglie della Lega Nord contro la mafia: a questo ignorante, rispondo con due manifesti del nostro movimento di qualche anno fa, quando mentre noi dicevamo certe cose, la sua parte politica ci dava dei matti e buzzurri. VERGOGNA!

Alla faccia del servizio pubblico in mano al centro destra, ieri il Signor Saviano si è permesso di dire in televisione che il Ministro Maroni, e noi leghisti, siamo MAFIOSI. E’ altrettanto curioso che in una Tv di stato si possano fare simili affermazioni ed oggi si impedisca al ministro tirato per la giacchetta di replicare. Infatti Loris Mazzetti, capo struttura di Rai 3 ha negato a Maroni la possibilità di essere, con diritto di replica, ospite della trasmissione. Bhe che dire, ieri sera erano presenti Fini e Bersani e perché allora Maroni a quella trasmissione non ci può andare? Che dire, la campagna elettorale è iniziata e davanti ad un movimento politico che acquista sempre più consensi, non potendolo contrastare con programmi alternativi, meglio lanciare il dubbio che anche la Lega Nord sia collusa con la mafia, peccato che non via sia un solo esponente accusato di ciò. Da aggo abbiamo quindi la sicurezza che siamo pronti ad andar a votare e presto e che le calunnie contro la Lega Nord, come ad ogni campagna elettorale hanno preso a pervadere la sinistra disperata di cui Saviano fa parte; vedremo se nelle prossime puntate dell’indecente quanto sconcertante programma, ci parleranno delle figuracce racimolate dalla sinistra, ed in particolare dal pd, in questi giorni: dalle primarie perse a Milano, all’alleanza che chiede la Bindi e Fioroni con Fini ed il terzo polo. Una operazione, quella di ieri sera davvero meschina ed ignorante, si perché la Lega ha dalla sua parte una lotta alla mafia senza precedenti. Nei prossimi giorni diffonderemo i dati del Ministero dell’Interno relativi proprio alla lotta alla mafia che ha in Maroni l’unico Ministro che ha davvero attuato una politica di contrasto alla criminalità organizzata. Chissà se Saviano, oltre che a parlare, sarebbe in grado di sostenere un faccia a faccia con il nostro Ministro, o, come al solito questo signore è uno dei tanto pagato con i nostri soldi, per spandere MERDA sugli avversari politici? Una vergogna per il servizio pubblico e per Rai 3 che rispecchia la lottizzazione che i partiti mettono in pratica nella Rai stessa, d’altra parte se pensate che il direttore del TG3 si chiama Bianca Berlinguer, figlia del leader comunista che oggi, a mio parere, dopo aver visto come sono stati traditi degli ideali, giusti o sbagliati che fossero, almeno coerenti, non si può che rivoltare nella propria tomba! Ad ogni buon conto a quell’ignorante di Saviano, allego due storici manifesti di qualche anno fa, periodo in cui, la Lega Nord, unica forza politica nel paese, denunciava certe cose. Al signor Saviano, che sono sicuro dopo ieri sera verrà rimpinguato e per bene il suo conto in banca da mamma rai, buona lettura, sempre che vi riesca!      

2 commenti:

  1. Il guaio, egregio signor Gelli, è che spesso, soprattutto a sinistra, o nel centrosinistra se preferisce, certi personaggi assurgono alla dignità di autentici "Guru" (di cosa non si sa!!!) ed una volta che ci sono (sul "Trono del Gran Guru!!!) come si fa a non sdilinquirsi davanti alle loro sparate???

    D'altronde fino a che l'opposizione anzichè su programmi (elettorali) seri, portati avanti con serietà e da persone serie, fonderà la propria ragion d'essere sulle sparate atte a distruggere l'avversario ci si dovrà aspettare questo ed altro...!!!

    E visto che si tratta pur sempre di Telekabul non sorprende nemmeno la ritrosia a mandare in onda la giusta reazione del Ministro Maroni.

    Scusi la tirata!!!

    Cordiali saluti e continui così!!!

    Con simpatia e stima!!!

    Riccardo

    RispondiElimina
  2. il dramma è che le semplici cose che tu hai scritto, non le capiscono, continuano imperterriti!!!!!

    RispondiElimina