FEDERALISMO ORA!!!!!!!

FEDERALISMO ORA!!!!!!!

venerdì 19 novembre 2010

Gazebo a cui non poter mancare!!!!

Cari amiche e amici,

vi ricordo che domani pomeriggio, a Magenta, in Piazza Liberazione, dalle ore 14.30 alle ore 19.30, la Lega Nord Sezione di Magenta sarà presente in Piazza per raccogliere fondi a favore degli alluvionati della Regione Veneto. Mi raccomando non mancate! Vin Brulè per tutti!


Per essere tutti fratelli, Su Libero Suol!

giovedì 18 novembre 2010

Un mio comunicato stampa, dopo il mio intervento, oggi, in Consiglio Provinciale

Durante la seduta odierna del Consiglio Provinciale a palazzo Isimbardi, il gruppo consiliare della Lega Nord in Provincia di Milano, per voce del consigliere Simone Gelli, ha espresso solidarietà al Ministro degli Interni Roberto Maroni, a seguito delle vicende e delle esternazioni legate alla trasmissione “Vieni via con me” su Rai Tre di Roberto Saviano.

Il consigliere Gelli ha così esordito:“A nome del nostro gruppo della Lega Nord esprimo un sentimento di vicinanza al Ministro Maroni per come sta affrontando la lotta contro la mafia. Una lotta importante contro la criminalità organizzata. Ciò che è andato in onda su un canale del servizio pubblico, nei giorni scorsi, dove è stato nominato il nostro movimento politico e il ministro tacciati quasi di collusione con mafia e n’drangheta, deve farci riflettere. E’ stato uno spettacolo poco edificante da parte di una persona indubbiamente di cultura ma quanto mai fuori luogo visti i successi del Ministero degli Interni contro la criminalità. Ma il fatto ancor più grave è che è stato negato al Ministro Maroni il diritto di una replica alle pesanti affermazioni di Saviano. I numeri, disponibili sul sito del Ministero degli Interni, offrono una fotografia chiara e inequivocabile dell’attività del ministero stesso nel contrasto e nella lotta contro la criminalità. Spiace che Saviano non abbia parlato, per esempio, della giunta calabra di Loiero interessata da una serie corposa di avvisi di garanzia. Il fatto grave è che si faccia di tutta un erba un fascio. Non possiamo certo negare che il fenomeno mafioso sia ormai presente anche in Lombardia: in un recente incontro con le istituzioni a Milano palazzo Marino proprio il Ministro Maroni ha citato la Lombardia come la quarta regione ad alta infiltrazione mafiosa, tuttavia Maroni ha anche invitato gli amministratori a tenere alta la guardia, per contrapporre una diga a questo grave fenomeno per proteggere i nostri cittadini. Se Maroni è da considerare un mafioso, allora siamo tutti mafiosi: la notizia della cattura di Antonio Iovine, il boss dei Casalesi, la dice lunga su chi è mafioso e chi no. Maroni porta avanti la lotta antimafia nei fatti e non nelle chiacchiere da talk show”.

La miglior risposta all'ignoranza di Saviano, da parte del nostro Ministro, Roberto Maroni

La miglior risposta a Saviano, da parte del Ministro degli Interni, Roberto Maroni, è arrivata a meno di 24 ore dalle esternazioni dello scrittore che ha accusato la Lega di collusione con la mafia, estrapolando malamente non solo frasi di Miglio, ma alludendo a contatti che avrebbe il carroccio con la malavita organizzata. E non solo: il fatto che si impedisca al Ministro Maroni  di replicare alle infamanti quanto ignoranti accuse, è la riprova di quanto si tema che, l’uomo che ha cercato di infangare il nome della Lega Nord, sia smentito prontamente. Ma la soddisfazione sicuramente più bella è quella di aver appreso che ieri la squadra mobile di Napoli ha arrestato Antonio Iovine, Boss mafioso latitante ormai da 14 lunghi anni. Uno dei boss dunque più pericolosi e di cui si erano perse le tracce. Una risposta pressoché tombale, alle infamanti ingiurie di Saviano e della trasmissione comunista andata in scena qualche giorno fa, una risposta che la dice lunga sulla lotta alla mafia che la Lega ed il nostro ministro stanno combattendo contro la criminalità organizzata e contro i fenomeni mafiosi in particolar modo. Complimenti dunque al Ministro Maroni ed alle forze dell’ordine, complimenti alla Lega che ancora una volta, a poche ore da una farsa televisiva, risponde sul campo, a ridicole accuse, create ad artem, per screditare uomini e donne che con solo con la mafia nulla centrano ma che da anni si battono, al contrario di altri, perché sui propri territori non siano inviati i boss al soggiorno obbligato che poi, inquinano il territorio. Una risposta decisa e ferma per smentire un ignorante che non conosce il nostro popolo e la nostra terra, una risposta intelligente a chi pensa che la Lega Nord produca parole e non fatti. Bene, l’arresto di Iovine è un esempio della volontà di questo governo e del carroccio di sconfiggere la mafia. Resta da chiedersi perché cn il centro sinistra ed il Ministro Amato, non venivano comminati, tutti questi arresti

martedì 16 novembre 2010

Lo sapevate che siamo tutti mafiosi? Il solito comunista, su telekabul ci da dei mafiosi senza ricordare le battaglie della Lega Nord contro la mafia: a questo ignorante, rispondo con due manifesti del nostro movimento di qualche anno fa, quando mentre noi dicevamo certe cose, la sua parte politica ci dava dei matti e buzzurri. VERGOGNA!

Alla faccia del servizio pubblico in mano al centro destra, ieri il Signor Saviano si è permesso di dire in televisione che il Ministro Maroni, e noi leghisti, siamo MAFIOSI. E’ altrettanto curioso che in una Tv di stato si possano fare simili affermazioni ed oggi si impedisca al ministro tirato per la giacchetta di replicare. Infatti Loris Mazzetti, capo struttura di Rai 3 ha negato a Maroni la possibilità di essere, con diritto di replica, ospite della trasmissione. Bhe che dire, ieri sera erano presenti Fini e Bersani e perché allora Maroni a quella trasmissione non ci può andare? Che dire, la campagna elettorale è iniziata e davanti ad un movimento politico che acquista sempre più consensi, non potendolo contrastare con programmi alternativi, meglio lanciare il dubbio che anche la Lega Nord sia collusa con la mafia, peccato che non via sia un solo esponente accusato di ciò. Da aggo abbiamo quindi la sicurezza che siamo pronti ad andar a votare e presto e che le calunnie contro la Lega Nord, come ad ogni campagna elettorale hanno preso a pervadere la sinistra disperata di cui Saviano fa parte; vedremo se nelle prossime puntate dell’indecente quanto sconcertante programma, ci parleranno delle figuracce racimolate dalla sinistra, ed in particolare dal pd, in questi giorni: dalle primarie perse a Milano, all’alleanza che chiede la Bindi e Fioroni con Fini ed il terzo polo. Una operazione, quella di ieri sera davvero meschina ed ignorante, si perché la Lega ha dalla sua parte una lotta alla mafia senza precedenti. Nei prossimi giorni diffonderemo i dati del Ministero dell’Interno relativi proprio alla lotta alla mafia che ha in Maroni l’unico Ministro che ha davvero attuato una politica di contrasto alla criminalità organizzata. Chissà se Saviano, oltre che a parlare, sarebbe in grado di sostenere un faccia a faccia con il nostro Ministro, o, come al solito questo signore è uno dei tanto pagato con i nostri soldi, per spandere MERDA sugli avversari politici? Una vergogna per il servizio pubblico e per Rai 3 che rispecchia la lottizzazione che i partiti mettono in pratica nella Rai stessa, d’altra parte se pensate che il direttore del TG3 si chiama Bianca Berlinguer, figlia del leader comunista che oggi, a mio parere, dopo aver visto come sono stati traditi degli ideali, giusti o sbagliati che fossero, almeno coerenti, non si può che rivoltare nella propria tomba! Ad ogni buon conto a quell’ignorante di Saviano, allego due storici manifesti di qualche anno fa, periodo in cui, la Lega Nord, unica forza politica nel paese, denunciava certe cose. Al signor Saviano, che sono sicuro dopo ieri sera verrà rimpinguato e per bene il suo conto in banca da mamma rai, buona lettura, sempre che vi riesca!