FEDERALISMO ORA!!!!!!!

FEDERALISMO ORA!!!!!!!

venerdì 9 dicembre 2011

Quando a Sinistra si perde la trebisonda e la lucidità.

Oggi, sul sito del Consigliere Comunale del Pd, Enzo Salvaggio, è apparso questo articolo, che copio perchè possiate andare a leggerlo, http://enkaipan.myblog.it/archive/2011/12/09/c-e-profumo-e-profumo.html nel quale si da conto di una mia presunta Gaffe, sul Ministro Profumo. In particolar modo, vengo accusato di aver sbagliato ad inviare la lettera in cui chiedo al neo Ministro, in virtù dei suoi contatti con la banca Unicredit, del cui Consiglio di Amministrazione ha fatto parte dal 2008 al 2010, di intervenire sulla questione Novaceta, poichè i terreni della stessa sono per l'appunto di proprietà dell'omonima banca, poichè si sostiene io abbia scambiato l'ex Ad, Alessandro Profumo, con il Proffessore, Francesco Profumo. Non è cosi. Infatti mi sono sempre e solo rivolto al Ministro Profumo, il Francesco, tanto per intenderci, dal momento che proprio sul sito del Miur, ovvero del Ministero all'Istruzione,Università e Ricerca, nel Curriculum del Ministro si trova, come potrete trovare nei Curricula pubblicati sotto, proprio, traccia della sua pluriennale esperienza nella banca Unicredit. Peraltro nel mio articolo non si fa alcun riferimento all'ex Ad, Alessandro, bensì si parla solo dell'attuale Ministro.
Che dire, devo ringraziare la sedicente Eleonora, per aver dimostrato come si possano fare si Gaffe mostruose (oltre che farle fare ad altri diffondendo notizie false), da ultimo non posso che chiedermi se queste sono le persone che si candidano a cambiare la nostra città: ovvero gente che pensa allo scoop senza avere il minimo buonsenso, prima di sparare le notizia, di verificare sino infondo le informazioni. Che dire, un Venerdì di Ilarità e di grandi ghignate per quel che mi riguarda. Mi auguro che il consigliere in questione impari la lezione, chiami Eleonora e le chieda di leggere ed informarsi, prima di scrivere certe ................... insomma BEATA IGNORANZA!!!!!!!!!!

P.s. Non ho mai preso in giro la gente che oggi lotta per il suo posto di lavoro, certo non posso dire lo stesso di un Pd che chiede un Consiglio Comunale aperto per trattare la questione Saffa, quando solo la settimana prima, il Candidato Sindaco presenta un piano sulla stessa area ispirato se non ho capito male alla "Green Economy". Qui si, la presa per i fondelli è grande, certo, prima di pensare ai grandi progetti, bene si farebbe a pensare ai nostri lavoratori! Vergogna

1 commento:

  1. 1) dà e non da
    2) Gaffe minuscolo (non è una persona)
    3) 7 righe e neanche un punto, mi manca il fiato
    4) sino in fondo, staccato
    5) venerdì e ilarità minuscolo, non sono nomi propri

    Prima di pensare a candidarsi sindaco, impari l'italiano! Vergogna

    RispondiElimina