E certo che hanno paura del Federalismo ben fatto!!! Talmente abituati ad andare a batter cassa a Roma per poter ripianare i vari buchi come farebbero poi se dovessero cominciare a cavarsela con le proprie forze??? E poi c'è anche l'altra faccia della medaglia (quella di prima era quella relativa agli amministratori locali vari ed eventuali!!!), quella cioè dei politici romani che su questa "Sete Assistenzialista" ha costruito, costruisce, e conta di costruire in futuro (!!!), i propri consensi...!!! Quindi buon lavoro e buona fortuna!!! Complimenti ed a presto!!! Con simpatia e stima!!! Riccardo
E certo che hanno paura del Federalismo ben fatto!!!
RispondiEliminaTalmente abituati ad andare a batter cassa a Roma per poter ripianare i vari buchi come farebbero poi se dovessero cominciare a cavarsela con le proprie forze???
E poi c'è anche l'altra faccia della medaglia (quella di prima era quella relativa agli amministratori locali vari ed eventuali!!!), quella cioè dei politici romani che su questa "Sete Assistenzialista" ha costruito, costruisce, e conta di costruire in futuro (!!!), i propri consensi...!!!
Quindi buon lavoro e buona fortuna!!!
Complimenti ed a presto!!!
Con simpatia e stima!!!
Riccardo